IL NOSTRO STAFF


Il personale tecnico della società comprende
geologi, geofisici ed ingegneri qualificati e di
provata esperienza.




Scarica l'organigramma






Codice etico
DAL 1995
Georeflex

Georeflex Srl è una società di servizi, costituitasi nell'anno 1995.

Dall'ottobre 1996 Georeflex Srl è inserita nell'elenco delle Imprese di fiducia del Servizio Provinciale Difesa del Suolo - Risorse Idriche e Risorse Forestali (ex Genio Civile) di Parma Reggio Emilia e Piacenza.

Dall'aprile 1997 fa parte dell'elenco ufficiale delle Imprese di fiducia "sperimentate" della Soprintendenza ai beni archeologici dell'Emilia Romagna che operano nel campo delle indagini geofisiche non distruttive per ricerche archeologiche.

Nell'aprile 1998 è stata inserita nella Vendorlist di Aquater SpA (gruppo Eni).

Dal settembre del 1998 fa parte della lista delle Imprese che operano per conto del CNR nell'ambito dei progetti per i Beni Culturali.

Nel febbraio 1998 ha svolto indagini geofisiche a scopi archeologici e delimitazione di siti contaminati, per conto del CEPAV (progetto Alta velocità tratta: Milano – Bologna) e nel 2004 per conto di CEPAV2 (linea AV tratta MI-VR).

Nel 1999 ha svolto, per conto della Regione Toscana, indagini geofisiche nell'ambito del Progetto VEL (Valutazione degli Effetti Locali in caso di terre- moto).

Nel 2002 ha iniziato una collaborazione con il Servizio Sismico Nazionale nell'ambito di studi di microzonazione sismica per la valutazione degli effetti locali indotti da un evento sismico in applicazione della nuova normativa Antisismica (Ordinanza n. 3274 del maggio 2003 e successivo Testo Unico NTC2008.

Dal 2003 inserita nell'elenco fornitori di Snam Progetti (Gruppo ENI).

Dal 2003 è cliente di fiducia di Sorgenia SpA di Milano per la progettazione di Centrali Termoelettriche e Ciclo Combinato (Termoli, Modugno, Turano Lo- digiano) e relativi gasdotti di alimentazione.

Dal 2003 ha aperto una collaborazione con il gruppo ENEL Distribuzione SpA di Bologna per la progettazione geotecnica elettrodotti.

Dal 2003 ha stretto una collaborazione con Terna SpA di Roma per la progettazione geotecnica di elettrodotti.

Dal 2005 ad oggi, acquisizione di incarichi di analisi di fattibilità di gasdotti ed oleodotti per conto di Saipem SpA; attività di Follow-Up alle opere di sistemazione e consolidazione di aree in dissesto interessate dalle infrastrutture di progetto.

Dal 2008 al 2009, acquisizione di incarichi a supporto di progettazioni di Opere di Urbanizzazione Primaria (provincia di Lodi) per conto della società Sorgenia SpA.

Dal 2009 inserita nell'elenco fornitori di Saipem SpA (Gruppo Eni).

Nel 2009, per conto di Ansaldo Energia SpA, progettazione e Follow-Up geotecnico a supporto di progetti di sistemazione di opere di mitigazione am- bientale per Centrali Termoelettriche a Ciclo Combinato (argini in terra e terre armate).

Dal 2009 al 2010, controlli geofisici e topografici a supporto di progetti di consolidazione dighe e vasche di raccolta, per conto di Solgeo Srl, Tecnecos Srl, Geos Srl e Ansaldo Energia SpA.

Dal 2010 al 2011, attività di Progettazione di Base e successivo Follow-Up, a supporto della progettazione esecutiva e successiva esecuzione di attraversamenti di gasdotti mediante tecnologie trenchless (TOC, microtunnel e raisboring). Area Lombardia e Area Lazio. Committenti: Sorgenia SpA, Saipem SpA e P&F Srl.

Dal 2011 al 2012, attività di monitoraggio topografico a supporto della co- struenda nuova linea metropolitana a Theran (Iran), per conto della società di progettazione Proiter Srl.

Nel 2011-2012 progettazione di base Impianto Florovivaistico (70 ettari), alimentato dalla Centrale Termoelettrica a Ciclo Combinato di Turano Lodigiano.

CONTATTI

I NOSTRI PARTNERS



Vai alla pagina partner